Rimuovere “false notizie” da Internet. Lo impone la Lorenzin

Preoccupante che un esponente del Governo dichiari, oggi a La Stampa,:  «… stiamo lavorando in collaborazione con Google per indicizzare le notizie certificate scientificamente. Stiamo anche cercando con Google e polizia postale la via per rimuovere le false notizie che circolano in Rete e che sono pericolose per la salute pubblica».

Surreale è poi quando si scopre che è il ministro Lorenzin, che le “false notizie” – per imporre le sue vaccinazioni obbligatorie – le raccontava in TV.

Guardate questo video (ovviamente, ignorato dai “Debunker” di regime)

Francesco Santoianni

Vaccino e morrbillo secondo la Lorenzini

Morbillo e vaccini: le sbalorditive dichiarazioni del ministro della Sanità Beatrice LorenzinIl Rapporto del Department of Health United Kingdom citato nel videoclip è consultabile a questo indirizzo:https://www.gov.uk/government/publications/measles-deaths-by-age-group-from-1980-to-2013-ons-data/measles-deaths-by-age-group-from-1980-to-2013-ons-dataVideo suggeritomi dall’articolo “Vaccinismo di guerra”https://www.carmillaonline.com/2017/06/10/38785/pubblicato sul sito carmillaonline.com il 10 giugno 2017Francesco Santoianni

Pubblicato da Francesco Santoianni su Venerdì 16 giugno 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.