Un incredibile TG1 contro Grillo

Un servizio del TG1 davvero incredibile contro Grillo! Un travisamento della realtà degno di Goebbels. Che mi ha spinto (a me, che su Grillo non sono mai stato particolarmente tenero) a scaricare il servizio del TG1 e metterlo su Youtube a perenne testimonianza di questa infamia.

Ma riassumiamo i fatti.

Grillo pubblica sul suo blog un, certamente condivisibile, articolo che denuncia la caccia alle streghe, contro le “bufale” che a detta di gente come la Boldrini, il Presidente dell’Antitrust Pitruzzella , il ministro della Giustizia Orlando…. dovrebbero essere affrontate istituendo una sorta di censura preventiva su Internet. “E alle balle propinate ogni giorno da tv e giornali chi ci pensa?” si domanda Grillo che ricorda come “La Stampa” abbia – addirittura – premiato un suo redattore per una campagna diffamatoria contro Grillo basata su “prove” rivelatesi assolutamente false. La punta di iceberg di una “informazione” tossica per la quale Grillo propone, provocatoriamente, l’istituzione di una “una giuria popolare che determini la veridicità delle notizie pubblicate dai media. Cittadini scelti a sorte a cui vengono sottoposti gli articoli dei giornali e i servizi dei telegiornali.”

Non l’avesse mai detto! Ora per i nostrani media e i suoi burattinai la minaccia alla libertà di stampa viene da Grillo e non già da un regime oramai alla canna del gas che si è ridotto ad additare “propagatori di bufale” e “hacker” come responsabili del suo crollo di credibilità. Non ci credete? Vedete il video qui sotto.

Francesco Santoianni

(articolo già pubblicato nel 2017 nel sito http://pecorarossa.tumblr.com/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.